Un testimonial eccezionale per un messaggio importante: è Giovanni Storti, l’amatissimo 33% del celebre trio “Aldo Giovanni e Giacomo”, il protagonista dello spot solidale di MANIma Onlus, associazione che opera all’interno dei reparti di patologia neonatale fornendo trattamenti osteopatici ai bambini fortemente prematuri, a completamento del ventaglio di terapie utilizzate per supportare al meglio i piccolissimi pazienti nel loro difficile percorso di crescita.

Lo spot, diretto da Morgan Bertacca per Moozfilm, è finalizzato alla raccolta delle firme per il 5×1000 della dichiarazione dei redditi: un gesto che non costa nulla al donatore, ma che fornisce alla Onlus un importante aiuto per la prosecuzione e l’ampliamento delle proprie attività. Con la consueta garbata ironia Giovanni Storti – sostenitore di MANIma Onlus fin dalla sua fondazione – elenca una quantità di motivi per “dare una mano” e per contribuire, attraverso una semplice firma, alla cura dei bambini gravemente prematuri e al supporto delle loro famiglie.

Il filmato è già visibile (e condivisibile… spargete la voce!!! :-)) sul canale Youtube di MANIma; sono attualmente in corso contatti per la messa in onda su importanti canali online e offline per tutta la durata della campagna “5×1000”.